Lunedì - Venerdì 0425 28030

Ortognatodonzia

Da più di venticinque anni ci occupiamo di ortognatodonzia a Rovigo, coinvolgendo tutte le età.
Non si deve pensare che la correzione delle malocclusioni sia riservata all’età evolutiva; essa può essere applicata a chiunque, dopo opportuna valutazione.

Si risolvono problemi dell’articolazione temporo-mandibolare, dolori, “clik” di apertura e chiusura; malposizioni dentarie che limitano le possibilità di ricostruzione protesica; affollamenti degli incisivi che determinano inestetismi.

Nell’età evolutiva si ottengono i migliori risultati poiché ci si confronta con dentature non ancora complete e ossa in parte cartilaginee che consentono ampia possibilità di scelta terapeutica.

L’attenzione allo sviluppo di nuove tecniche di trattamento permette di offrire quanto di più moderno e certificato sia presente sul panorama dell’ortodonzia; i trattamenti invisibili, con mascherine trasparenti, consentono trattamenti più veloci e a zero impatto estetico e sono efficaci sia nei giovani che negli adulti.

Anche i russatori possono trovare delle soluzioni al loro problema (e di chi gli sta vicino), con l’applicazione di speciali dispositivi rimovibili anti-russamento.

Una disciplina che si integra con diverse altre per il miglioramento della qualità della vita.